BILOCALE CON POSTO AUTO DOPPIO ALL'ASTA IN VIA GUAZZALOCA, MEDICINA (BO)

Dettagli

Riferimento ST1859
Prezzo 14.766 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Medicina
Camere 1
Bagni 1
Mq 90
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  60 €
  
  
  
  
  

BILOCALE CON POSTO AUTO DOPPIO ALL'ASTA IN VIA GUAZZALOCA, MEDICINA (BO)

Appartamento al secondo piano in Medicina (BO), via Guazzaloca n. 3980, composto da:
- soggiorno con angolo cottura,
- un bagno,
- una camera,
oltre ad un locale non abitabile, al piano sottotetto.
È annesso un posto auto doppio, all’interno del cortile condominiale”

L’appartamento in oggetto occupa la porzione est del secondo piano del corpo principale ed è dotato di affacci su due lati. Una scala interna dà accesso al locale del sottotetto di ca. m² 16.

L’alloggio è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio a piastra; l’impianto non è completamente montato e manca la caldaia. L’impianto elettrico, infilato, ma non completato, si sviluppa sottotraccia ed è dotato di interruttori magnetotermici e differenziale.

L’intero appartamento ha pavimentazione in piastrelle di ceramica; le pareti sono intonacate e tinteggiate ad eccezione di quelle del bagno e della zona cottura, che sono rivestite in piastrelle di ceramica.
I soffitti hanno le strutture lignee del coperto a vista.
Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera dotati di scuri anch’essi in legno. Le porte interne sono in legno tamburato.

Il posto auto esterno è collocato sul lato nord del cortile comune, pavimentato in ghiaia e non delimitato materialmente. La superficie, determinabile dalla planimetria catastale, è di circa m² 27.

Il bene fa parte di un edificio in condominio costituito da un corpo di fabbrica principale che si eleva tre piani fuori terra e da un adiacente corpo di fabbrica che si eleva due piani fuori terra.