TRILOCALE SU DUE LIVELLI CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA GUAZZALOCA, MEDICINA (BO)

Dettagli

Riferimento ST1858
Prezzo 25.313 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Medicina
Camere 2
Bagni 2
Mq 130
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  80 €
  
  1
  
  
  

TRILOCALE SU DUE LIVELLI CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA GUAZZALOCA, MEDICINA (BO)

Appartamento su due livelli in Medicina (BO), via Guazzaloca n. 3980, composto da:
- soggiorno con angolo cottura e un bagno al piano terra;
- disimpegno, due camere, un ripostiglio e un bagno al piano primo.
Sono annessi un giardino privato con superficie di circa m² 208 e un posto auto doppio, all’interno del cortile condominiale, con superficie di circa m² 27.

L’alloggio è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio a piastra. L’impianto elettrico, infilato, ma non completato, si sviluppa sottotraccia ed è dotato di interruttori magnetotermici e differenziale.

L’intero appartamento ha pavimentazione in piastrelle di ceramica; le pareti sono intonacate e tinteggiate ad eccezione di quelle del bagno e della zona cottura, che sono rivestite in piastrelle di ceramica.
Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera dotati di scuri anch’essi in legno. Le porte interne sono in legno tamburato.

Il giardino di proprietà ha una superficie di circa m² 208 ed è accessibile dalla sola porta di accesso dell’appartamento. È recintato con rete metallica plastificata su tutto il perimetro ed accessibile da cancello pedonale in ferro; il camminamento tra il cancello e la porta di accesso è pavimentato in autobloccanti mentre la parte restante è a prato.
Il posto auto esterno è collocato sul lato sud del cortile comune, pavimentato in ghiaia e non delimitato materialmente. La superficie, determinabile dalla planimetria catastale, è di circa m² 27.

Il bene fa parte di un edificio in condominio costituito da un corpo di fabbrica principale che si eleva tre piani fuori terra e da un adiacente corpo di fabbrica che si eleva due piani fuori terra.